Daniele Caldelari



ci vediamo!





Come condividere l'angoscia che vivo? Sto vivendo? Domani. Sempre domani sarà un nuovo giorno. Solo per ieri ... ma niente sembra lo stesso tutto sembra uguale un nuovo vecchio spirito scrive attraverso la mia mano e quando vedo che non vedo volevo solo un bacio, il mio portatile esita sul cuscino e non provo né apatia né niente ma può essere qualsiasi fermata che riposa in me quando mi manca la parola, ma parla o parla ... il bambino no. Ero un bambino e nessuno mi ascoltava e mantengo quel silenzio di non parlare nel cuore che vuole esplodere, ma non esplode per niente. Pulsa. Come la musica, come gli umori blu vogliono sentire ora. Adesso vedi bene. Ho un amico in Svizzera che non vedo da vent'anni mentre ascolto le note dello xilofono che suonano dolcemente, piano, suono a squarciagola tutto e tromba per vivere, ma è deserto e domani vado a dormire tutto il giorno. Lo desidero Mi aspetta un amico sconosciuto, come quello che comanda le mie mani. Vieni, fratello. Vieni a vivere in Brasile. Bel paese ... ma la citazione dei nostri valori è di basso livello astrale, edifici che cadono in fiamme, minerali, discariche, discese, spopolamento, lo spazio è mutevole. Il mio ego e così vado avanti, camminando, in piedi. Stando da solo. A metà strada da questa parte, quando giaccio a letto in una posizione fetale e una cosa del genere accade solo poche volte nel modo in cui vado via e io non sono sempre in grado. Come questo poema; sporco di mani di fango e fango. Il barocco è condannato, ora voglio vivere a Lugano. Vieni con me? Qualcuno. O il colpo della tromba, Bauhaus, piano piano staccato, presto ma non molto, gioia triste. Qualcosa come il sogno. D'accordo che scrivo. Quasi una trama di me stesso, ma Anthony ha scritto per me. Quanto è bello l'amore!

Tcheckov














Comentários

Postagens mais visitadas